Da ridar, o da piandàr, no so.
Secondo un prete ... ( sì, un PRETE ) mejo ndar a puttane pitòst che bestemàr.
Copie/Incolle roba catada A STO LINK
"E' parola di dio" ... anzi no ... "' parola di prete". All'anagrafe don Giovanni Bellò, parroco de Semonzo del Grappa. Na garanzia.
- «Berlusconi? Un povero diavolo sfortunato, preso ingiustamente di mira»
- E poi meglio essere puttanieri che bestemmiatori
- «Loro stanno dicendo male del Premier e a me non piace e lo dico. In giro c'è tanta gente disperata che dovrebbe parlare di meno»
- «Non so se certe accuse siano davvero così gravi. So che i magistrati hanno formulato centinaia di pagine. Lo vogliono far fuori, è un complotto»
- «Ma dai, come fanno a capirlo e poi le intercettazioni rispondono al vero? Io per non sbagliare non uso il telefonino perché se dici qualcosa può essere capito male»
- «Ma certamente, lui è una vittima di questo sistema, è un povero diavolo e anche sfortunato. Qualcuno dovrebbe andare a confessarsi»
- «Guardi, la Chiesa in questo momento è in crisi, anche da un punto di vista finanziario. Io in tre messe avrò raccolto si è no 40-50 euro. Se allora ci sono leggi che ci aiutano ben vengano». Ed è allora per questo che ha festeggiato la vittoria del Pdl? «Certo. E ho anche pagato da bere per la vittoria: ero e sono contento perchè ha vinto la maggioranza»
No i è pì i preti de na volta.
Desse però deve ndar vanti col me corso
venerdì 8 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se vè qualcossa da dir ... prego ...