Bossi l'è un grande.
L'è stat bon de mettar so fiol, un genio segà 3 volte aea maturità, sentà su qualche caregheta d'oro. Da 12000 euro al mese. Gnanca mal, sopratutto de sti tempi che migliaia de persone i se cata senza lavoro.
Ma forse son mi drio pensar mal, forse sto renzo bossi l'è stat incaricà de far qualcossa de veramente deicato, importante e de responsabiità. Lede dal blog de Travaglio, che provocatoriamente l'ha lancià anca lù e "10 domande a Bossi" : suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell’Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?
Cossa faeo esattamente un "membro de un osservatorio dell'expo de milano" ?
"Roma ladrona" eh ... ma se sà... tale padre, tale figlio...
Se sa che l'umbertone padano no l'è proprio un esempio de coerenza: l'ha sposà na siciliana, el sostien el governo tirà vanti da un corruttor che lù stesso definiva "mafioso" e che adesse l'è un gran amicone. Dopo lede anca che chealtro fiol avest da chealtra femena el "corre par a sicilia" e che forse nol votarà par a lega ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi è arrivata la notizia per mail, oggi... certo che se è vera..
RispondiEliminaLe cose che fanno i nostri ministri ed il primo in testa sono il classico esempio della realtà che supera la fantasia... ma gli italiani quando si rendono conto della me...da che ci fanno ingoiare!