venerdì 21 maggio 2010

Pubblicità Occulta a playinenglish ?

El dubbio onestamente da parte mea el ghi n'è...

Articol del gazzettin: http://carta.ilgazzettino.it/MostraStoria.php?TokenStoria=628577&Data=20100520&CodSigla=TV
Visto che el gazzettin l'è forse el quotidiano pì vendest qua in zona, mièri de persone sicuramente i o lede.
Interessante notar come sua pagina de "Giavera/Crocetta" che sia un articol relativo a Montebeuna, oltretutto in bea evidenza e no un trafilettino, come che se pol vedar...
L'articol podaria essar benissimo un voeantin pubblicitario, come che i avea già fat, co tanto de teefono e sito internet.
Quindi el dubbio che ghe sia stat un qualche tipo de "contatto" tra el giornaista/redattore e i responsabii de sto "plei in inglisc" personalmente l'è forte ... visto anca che vivon in tel paese dove che i giornaisti spesso e voentieri i lavora "par altri", partiti poitici o lobby economiche nei casi pì eclatanti.

Ovviamente a mea l'è solche na ipotesi e no na certezza, e visto che già in precedenza son stat attaccà da sti signori (vedar sto post http://ghesonancami.blogspot.com/2009/05/wwwplyainenglishcom.html ) no vui casini. Dubitare è lecito, giusto ?

Copie / Incolle l'articol .
Cusita fae anca mi na scianta de pubblicità, magari me riva anca a percentuale...


Da luglio tornano
i centri estivi
in lingua inglese

MONTEBELLUNA - (l.bon) In città il centro estivo si fa...in lingua. Il Comune raddoppia quest'anno le proposte di centri estivi in inglese. Dal 5 al 16 luglio sarà riproposto il City camp, rivolto agli alunni delle elementari e dei primi due anni delle medie. Il camp si svolgerà con insegnanti e tutors madrelingua nella scuola media di Montebelluna per due settimane, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Al termine del camp verrà rilasciato un certificato di partecipazione attestante il livello linguistico raggiunto. Da quest'anno è inoltre attiva un'altra proposta, la Play in English. Si tratta di un campo estivo in inglese dal 14 giugno al 10 settembre per bambini dai 3 ai 14 anni, divisi per età, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30 con diversi pacchetti e madrelingua inglese. Per info Cell. 348 6772979 www.playinenglish.com.
(Giovedì 20 Maggio 2010)

1 commento:

  1. E' incredibile che in questo articolo è stato nomiato anche "city camp" che sarebbe un altra scuola che offre un servizio simile al nostro. nonostante questo hai parlato solo di "plei in inglisc", dicendo

    "Quindi el dubbio che ghe sia stat un qualche tipo de "contatto" tra el giornaista/redattore e i responsabii de sto "plei in inglisc" personalmente l'è forte ... visto anca che vivon in tel paese dove che i giornaisti spesso e voentieri i lavora "par altri", partiti poitici o lobby economiche nei casi pì eclatanti".

    Penso sia sbagliato fare cosi. Io ho scoperto di questo articolo sul TUO blog e non so neanche che ha dato il permesso di pubblicare l'articolo, perche nessuno ha parlato di me.

    Alla fine, sapendo che la gente fa ricerca della nostra scuola su google, e sapendo che il tuo blog (di cui non ho mai attacato, ma ho solo commentato del modo in cui ci hai trattato) viene in secondo o terzo posto, sei TU che stai cercando di fare pubblicità del tuo blog.

    Buona giornata!

    RispondiElimina

Se vè qualcossa da dir ... prego ...