giovedì 2 luglio 2009

Febbre Suina?? Ma va ...

Articol interessante sul fatto che, come tuti i vari allarmi scaturii dai vari virus
in te sti ultimi anni (chi se ricorda dell' aviaria par esempio? Che fine aea fat ?) anca sto famoso virus dei porzei l'è na gran baea, studiada a tavoin prima dai soiti noti.

E come mai no se ghin sente già parlar pì? O sempre manco? Scometoni che tra un anno già sta febbre sarà miracoeosamente sparia e i vari vaccini i avarà vendest a iosa ?

"panico fomentato dal governo e dai media per motivi ben precisi, che adesso vedremo"...

Da ledar fin in fondo l'articol che segue.

http://www.disinformazione.it/virus_opportunista.htm

Pazzesco el modo in cui vien trattai i porzei (viste e foto?) :

Animali stressati, rinchiusi per tutta la misera vita in un loculo, che tendono a mordersi la coda e per questo gli viene tagliata assieme ai denti e alle orecchie. I maiali in simili condizioni muoiono di P.S.S. (Porcine Stress Syndrome), se non vengono schiacciati dal loro stesso peso, quanto vengono ingozzati. Per non parlare delle iniezioni di antibiotici per le sempre più frequenti infezioni; gli ormoni per accelerare la crescita delle carni; psicofarmaci per sedare lo stress, ecc. Tutto questo – provato dall’inchiesta di Giuliano Ferrieri pubblicata nell’Europeo nel 1991 – finisce nella fogna e nel piatto (qual è la differenza?) Assieme alla carne di suino (dipende dagli standard d'igiene del singolo produttore) quindi possiamo mangiare:

- Ormoni
- Antibiotici
- Fattori di crescita
- Virus
- Beta-bloccanti
- Ritardanti tiroidei
- Psicofarmaci
- Pesticidi

Nessun commento:

Posta un commento

Se vè qualcossa da dir ... prego ...